Bandiera Inglese
Bandiera Spagnola

MAGGIOLI AL 7° POSTO DELLE AZIENDE ICT PER PA

 

Una crescita costante, quella del Gruppo Maggioli, sancita anche dalla Classifica delle TOP 100 Aziende ICT di Software e Servizi, pubblicata dalla rivista Data Manager.

L’edizione 2020 presenta, infatti, il Gruppo al 7° posto per quanto riguarda il settore PA, su base dati del fatturato 2019, in aumento rispetto alla classifica dell’anno precedente. Aumento che si registra anche nell’ambito della classifica generale in cui il Gruppo Maggioli sale alla 23°posizione a livello nazionale.

La classifica, elaborata da IDC Italia (International Data Corporation società specializzata in ricerche di mercato nel settore dell’innovazione digitale), con l’obiettivo di dar evidenza, rispetto al mercato italiano, dei principali player operanti nel settore pubblico in ambito ICT Information Communication Technologies, tra cui risulta il Gruppo Maggioli.

Il 2020 ha rappresentato un anno di sfide, soprattutto per la Pubblica Amministrazione che si è dovuta adattare rapidamente alle nuove esigenze, un’accelerazione del processo di Transizione al Digitale che ha rappresentato un’opportunità da valorizzare anche nel 2021.

Il Gruppo Maggioli, partner di fiducia della PA, ha accompagnato con soluzioni ad hoc, il percorso di digitalizzazione e, negli ultimi anni, ha sempre più investito per porsi come riferimento del mercato, facilitando un rapporto diretto e semplificato della Pubblica Amministrazione con i cittadini.

  • Clicca QUI per vedere la classifica 2020 delle TOP 100 aziende di Informatica di Data Manager

©Gruppo Maggioli Tutti i diritti riservati.
Maggioli Spa - P.IVA 02066400405